Calcio. Ryan Giggs e Cristiano Ronaldo, rissa ai tempi del Manchester United?

Il tweet dell’ex attaccante Jan Aage Fjortoft su confidenza dell’ex connazionale Solskjaer

Ryan Giggs, cos’hai fatto? Se l’ex attaccante Jan Aage Fjortoft stava cercando di riconciliarsi col calcio inglese, probabilmente ha scelto il modo sbagliato perché, se toccare una leggenda del Manchester United come Ryan Giggs non è una buona mossa, tirare in ballo anche Cristiano Ronaldo assomiglia ad un vero e proprio autogol. A scatenare il putiferio social è stato il post su Twitter in cui Jan Aage Fjortoft ha tirato fuori la confidenza dell’ex connazionale e a sua volta agli ordini di Sir Alex Ferguson Ole Gunnar Solskjaer.
Ryan Giggs e Cristiano Ronaldo si sarebbero scontrati a causa di una lattina di Coca-Cola; alla vista della bibita che il fenomeno portoghese intendeva bere a colazione, il gallese avrebbe infatti reagito attaccando il compagno al muro e intimandogli di non farlo mai più.
Jan Aage Fjortoft è stato però accusato da più di un utente di mentire o nel migliore dei casi di aver romanzato la storia; il cinico ‘Sun’ ha invece ironicamente sottolineato come Ryan Giggs si sarebbe arrabbiato con Cristiano Ronaldo solo per questioni commerciali, dato che la Pepsi era uno degli sponsor della squadra; realtà o menzogna, considerati i trofei conquistati da quel Manchester United con i due ‘litiganti’ in campo, l’unica cosa certa è che a godere alla fine sono stati i tifosi dei ‘Diavoli Rossi’ d’Inghilterra.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …