Home / Notizie / Cronaca / Cadeo. 100 grammi di cocaina nascosti nel garage. Arrestato 41enne

Cadeo. 100 grammi di cocaina nascosti nel garage. Arrestato 41enne

Secondo le indagini il 41enne marocchino avrebbe avuto ”clientela di alto livello”

Piacenza. È stata la segnalazione di alcuni cittadini, insospettiti dal via vai nel suo appartamento, che ha portato all’arresto di un 41enne marocchino a Cadeo. I carabinieri si sono presentati nel suo appartamento in pieno giorno, dopo aver fermato due trentenni piacentini all’uscita della sua abitazione con addosso due dosi di cocaina; nell’abitazione del 41enne sarebbero state rinvenute alcune altre dosi e circa 3mila euro in contanti, ma in seguito a ricerche più approfondite sarebbe stato rinvenuto circa un etto di cocaina nascosto nel garage, per un valore di 10mila euro.
Secondo quanto emerso dalle indagini il 41enne avrebbe fornito droga a una clientela anche facoltosa, a prezzi superiori rispetto ad altri spacciatori; è stato arrestato, e sono in corso ulteriori accertamenti. Potrebbe finire nei guai anche il proprietario dell’appartamento; infatti il 41enne, che avrebbe precedenti per il possesso di oltre un chilo di hashish, sarebbe risultato essere clandestino.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …