Home / Notizie / Calcio. Gonzalo Higuain, ecco la telenovela del calciomercato 2016

Calcio. Gonzalo Higuain, ecco la telenovela del calciomercato 2016

Parola ad Aurelio De Laurentiis e Beppe Marotta a margine della riunione in Lega Calcio

Gonzalo Higuain, parola ad Aurelio De Laurentiis e a Beppe Marotta! La presunta trattativa tra Napoli e Juventus per l’attaccante argentino dei partenopei sta animando il calciomercato italiano di luglio, tanto che novità significative erano attese dall’odierna riunione in Lega Calcio; riunione che avrebbe però portato ad un nulla di fatto, almeno secondo le dichiarazioni del presidente del Napoli e dell’amministratore delegato della Juventus.
Aurelio De Laurentiis ha infatti sostenuto: “Nessun club finora ha messo sul tavolo i soldi della clausola e nemmeno Higuain mi ha detto nulla. Tutte le cavolate scritte fanno male ai tifosi. La Juve è molto intelligente e capisce che non può fare il torto di cercare Higuain. Sa perfettamente che è una battaglia persa, diventerebbe una squadra estremamente antipatica”.
Beppe Marotta ha dal canto suo spiegato ai giornalisti presenti: “Non paghiamo la clausola rescissoria. Higuain per ora è un discorso chiuso: con il Napoli non c’è nessuna trattativa. Non aggiungo altro. Faremo qualcosa per sostituire Morata? Beh sì, provvederemo senz’altro”.
La sensazione, al di là delle dichiarazioni, è che la telenovela relativa al capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A sia solo all’inizio.

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza. Scatta la denuncia per due automobilisti

Bobbio (Piacenza). Weekend di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Bobbio lungo la …