Unione Commercianti. Alfredo Parietti rassegna le dimissioni

A un anno dalla rielezione il comunicato che conferma le dimissioni dalla presidenza

Piacenza. È stata diffusa in un comunicato la notizia delle dimissioni di Alfredo Parietti dalla presidenza dell’Unione Commercianti di Piacenza. Il testo riporta quanto segue: “È trascorso un anno dalla mia rielezione alla Presidenza di Unione Commercianti, ed in questi ultimi trecentosessantacinque giorni sono cambiati molti scenari che mi hanno indotto a riflettere e modificare le mie intenzioni originali. L’impegno sopraggiunto con la mia elezione alla Presidenza della Camera di Commercio di piacenza e gli ulteriori pressanti impegni aziendali stanno assorbendo le mie energie, non consentendomi di curare nel modo più opportuno i vari incarichi che ricopro.
A tal fine, dopo un’attenta, sofferta, ma responsabile riflessione, ho deciso di rassegnare le mie dimissioni da Presidente di Unione Commercianti Piacenza a far data da oggi, permettendo così ad un collega di svolgere al meglio questo importante incarico, impegnativo e stimolante. Vi ringrazio per la collaborazione che in questi anni di mandato mi avete sempre concesso ed auguro fin da ora un buon lavoro al prossimo Direttivo, alla Giunta futura ed al nuovo Presidente che sceglierete.”

Il Vice Presidente vicario Cristian Lertora assume ora le funzioni di presidente nel corso del processo di rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo e, a sua volta, nel corso delle elezioni di Presidente, Giunta e Vice Presidenti.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …