Home / Notizie / Motori / Estate con GIVI. Dall’1 al 3 luglio tre eventi dedicati ai fan delle moto

Estate con GIVI. Dall’1 al 3 luglio tre eventi dedicati ai fan delle moto

Tre appuntamenti da non perdere per gli appassionati delle due ruote

Givi, azienda bresciana leader nel settore degli accessori e abbigliamento moto invita tutti gli appassionati delle due ruote a tre grandi eventi all’1 al 3 luglio in diverse località: a Misano il World Ducati Week, a Garmish (D) il BMW Motorrad Days e nelle stesse date a Sondalo il Motoraduno Stelvio International Metzeler, con un anticipo il 30 giugno al Passo dello Stelvio. Si tratta di appuntamenti di respiro internazionale molto attesi dove GIVI accoglierà i visitatori allo stand dell’azienda nell’area espositori e sarà a disposizione dei pubblico per illustrare le ultime novità dello storico brand. Bauletti, caschi, le comodissime soft bag in tessuto tecnico o waterproof e le borse da turismo termoformate (mantengono la forma anche senza carico) sono solo alcune delle proposte che Givi presenterà nel corso di queste storiche iniziative.

World Ducati Week: weekend di passione, moto ed adrenalina dedicato ai fan Ducati di tutto il mondo per festeggiare i 90 anni dell’ azienda. Un’occasione per correre in pista, conoscere da vicino le grandi leggende del Superbike e MotoGp e scoprire la storia della celebre casa motociclistica. Al Misano Word Circuit di Misano Adriartico (RN). Pass 3 days: 95 euro biker, 40 visitatore; pass 1 day: biker 50 euro, visitatori 40. (www.ducati.it)
Motoraduno Stelvio International Metzeler: quarantesima edizione della manifestazione che si svolge a Passo dello Stelvio (30 giugno) e Sondalo (1-3 luglio), dedicata quest’anno alla raccolta fondi per l’unità spinale dell’ospedale cittadino. Givi presenzierà all’ iniziativa con il negozio e un relativo spazio vendita. Per partecipare al raduno e avere info su soggiorno e pernottamenti basta consultare il sito www.motoraduno-stelviointernational.com. Ritrovo e area della manifestazione: via Verdi 2 , Centro Sportivo Polifunzionale di Sondalo.
BMW Motorrad Days: una tre giorni di show, feste e test drive promossa dal marchio tedesco che raccoglie ogni anno migliaia di motociclisti a Garmisch Partenkirchen, nel cuore della Baviera. Esposizione, spettacoli, musica e tanti eventi di contorno.
A fare da sfondo all’evento un magnifico paesaggio alpino da godersi su e giù dalla sella. Per informazioni visita il sito www.bmw-motorrad.com.

Potrebbe interessarti

Via De Longe. Distrutta dalle fiamme la moto di un corriere privato. Perse centinaia di buste

Piacenza. Incendio nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 16 gennaio, nel quartiere della Besurica. …