Home / Notizie / Calcio. Juventus campione d’Italia, parla Beppe Marotta
Calcio-Juventu17412-piacenza.jpg

Calcio. Juventus campione d’Italia, parla Beppe Marotta

Il dg bianconero: ”Il Napoli ci ha dato filo da torcere, Cavani per ora non arriva”

Juventus campione d’Italia, parla Beppe Marotta! Il dg dei bianconeri, trionfatori in Italia per il quinto anno consecutivo, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss: “Il Napoli è stata l’unica squadra a darci filo da torcere. Ha dimostrato di essere una realtà, una certezza. Bisogna riconoscere grande merito per quello che è riuscita a fare con un allenatore che è stato visto all’inizio con un certo scetticismo. Il bilancio della stagione è positivo, straordinario. Lo dicono le statistiche, i numero, i traguardi raggiunti”.
Beppe Marotta, nel dolce ‘day after’ juventino, ha chiarito di non aver intenzione di “tornare alla carica” per Marek Hamsik e che Martin Caceres, “essendo in scadenza, ha il diritto di accasarsi dove vuole lui”.
Per quanto riguarda il settore offensivo, “ad oggi non ci sono possibilità per Edinson Cavani. Abbiamo un organico composto da giovani interessanti come Dybala, Morata e Zaza e da un giocatore esperto come Mandzukic. Poi quello che succede nel mercato lo sapete benissimo, noi valutiamo quelle che possono essere le opportunità”.
Opportunità utili per l’ultimo step: riportare la Juventus sul tetto d’Europa, a ventun’anni di distanza dall’ultima.

Potrebbe interessarti

prodotti

Via Manfredi. Nella notte spariscono centinaia di prodotti e profumi. Colpo da oltre 10mila euro

Piacenza. Si aggirerebbe tra i 10mila ed i 12mila euro il valore del bottino sottratto …