Il Ristorante dispone di sale e saloni molto eleganti tra cui la suggestiva sala della Tavola Rotonda, da cui prende il nome l'intero complesso. I saloni pres...

La Tavola Rotonda

La Tavola Rotonda
Cucina tipica piacentina e creativa
Via Piacenza 35
29016 – Cortemaggiore (PC)
Tel. 0523.836884

Il Ristorante dispone di sale e saloni molto eleganti tra cui la suggestiva sala della Tavola Rotonda, da cui prende il nome l’intero complesso. I saloni presentano travi in legno, pavimenti in cotto, lampadari d’epoca e gli spazi sono arricchiti da incantevoli quadri che regalano eleganza e unicità alla struttura, tutto a soli pochi chilometri da Piacenza.

Un ristorante votato alla tradizione, in cui viene gelosamente custodita l’eccellenza gastronomica del territorio, arricchita però da influssi che arrivano dal mare e dalle terre lontane, per creare una sinergia perfetta tra tradizione ed innovazione.

Potrete assaporare le delizie della cucina regionale, rivisitate con creatività e originalità dal nostro chef, il quale prepara in casa pasta fresca, pane, dolci e tutte le proposte del menù.

I cibi saranno accompagnati da una carta dei vini che spazia dai tradizionali DOC dei Colli Piacentini delle tenute intorno al castello ai piu titolati vini italiani ed esteri, da gustare nella nostra splendida cantina.

Il ristorante è aperto a cena tutti i giorni eccetto il Lunedi. La domenica siamo aperti anche a pranzo

Alla Tavola Rotonda nelle antiche scuderie troverete anche la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze cotte nel forno a legna.

Potrebbe interessarti

Trattoria dell’Orso (Ca’ dell’Orso)

Il Ristorante Trattoria dell’Orso, fondato nel 1978 da un’intuizione di Cesare e Bruna, è stato …