Home / Notizie / Calcio. Juventus-Napoli. Il vergognoso post Fb di una ‘tifosa’ partenopea

Calcio. Juventus-Napoli. Il vergognoso post Fb di una ‘tifosa’ partenopea

Fabiana Paciello sulla chiusura del settore ospiti: ”Se ci girano, succede un nuovo Heysel”

Juventus-Napoli, la vergogna corre… sul web. La decisione del questore di Torino di chiudere il settore ospiti dello Juventus Stadium in occasione del big match di sabato 13 febbraio ha creato una serie di polemiche in rete e non solo, nonostante in occasione della partita d’andata fosse stata presa la stessa misura cautelativa. Proprio sul web abbiamo scovato un post terribile e vergognoso; un post da cui la tifoseria napoletana per bene – sicuramente la maggioranza – ha il dovere di dissociarsi.
“Non vogliono farci andare allo Juventus Stadium perchè si cacano sotto. E fanno bene, perchè se ci girano le palle qua succede la seconda edizione dell’Heysel (per la cronaca io di quella gente non ho pena perchè penso che se la siano andata a cercare)”: ecco il terribile pensiero di Fabiana Paciello, ‘tifosa’ partenopea, insegnante (ahinoi) e giornalista freelance.
La pseudotifosa, sotto la minaccia di eventuali denunce, ha prontamente rimosso il post. Tre click non sono però sufficienti a cancellare la vergogna; vergogna da Genny ‘a Carogna dell’internet, che auspichiamo verrà punita come merita.

Potrebbe interessarti

Will Smith partecipa alla mezza maratona di Cuba

Un’altra voce da cancellare dalla lista di “cose da fare prima di morire” per Will …