Home / Notizie / Cronaca / Usa. Ladro ruba un’auto. Ma dentro c’è una bambina di 3 anni

Usa. Ladro ruba un’auto. Ma dentro c’è una bambina di 3 anni

Il responsabile dovrà rispondere oltre che di furto di sequestro di persona

Ore di panico ad Albuquerque, nello stato del New Mexico, dove una bambina di tre anni, nel corso della serata di sabato 2 gennaio, è rimasta legata al seggiolino situato sul veicolo della madre mentre veniva rubato da un ladro. La piccola, Caraline Leon-Alcocar, era sola sul mezzo mentre la madre era a pochi metri di distanza, all’interno del parcheggio di un supermercato. Improvvisamente un ladro avrebbe approfittato dell’assenza della donna per sottrarre il veicolo, forse senza rendersi conto della presenza della bambina.
La piccola è stata ritrovata sana e salva intorno all’una della notte tra sabato 2 e domenica 3 gennaio, da un poliziotto: era illesa ma infreddolita e impaurita, e si trovava in un parcheggio vuoto. Anche l’auto è stata trovata abbandonata. La polizia continua le indagini per identificare il ladro, che dovrà rispondere, oltre che di furto, anche di sequestro di persona e abusi su minore.

Potrebbe interessarti

Gragnano Trebbiense. Nel giardino di casa sei piante di marijuana. Nei guai un 36enne

Gragnano Trebbiense (Piacenza). Dovrà rispondere dell’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti un 36enne piacentino, già …