Home / Notizie / Cronaca / Vittorio Sgarbi colpito da un malore. Operato a Modena nella notte

Vittorio Sgarbi colpito da un malore. Operato a Modena nella notte

Al momento sarebbe ricoverato in terapia intensiva. Si attendono aggiornamenti

Lo ha annunciato l’ufficio stampa di Vittorio Sgarbi sul suo profilo Facebook ufficiale, tramite un messaggio pubblicato in rete: Vittorio Sgarbi avrebbe accusato un malore mentre viaggiava con il suo autista da Brescia verso Roma, di ritorno da un galà natalizio al Teatro Grande di Brescia. Il critico d’arte è stato accompagnato al Policlinico di Modena, dove è stato operato ed ora rimane ricoverato in terapia intensiva. Intorno a lui si sono già stretti in migliaia, con messaggi di auguri e di sostegno inviati tramite i social network.
Il messaggio pubblicato sulla sua pagina riporta le seguenti parole: “Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore”.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …