Home / Notizie / Cronaca / Autobus a lunga percorrenza: con FlixBus da Piacenza a Venezia 4 volte al giorno
Autobus-a-lunga17020-piacenza.jpg

Autobus a lunga percorrenza: con FlixBus da Piacenza a Venezia 4 volte al giorno

La start-up degli autobus verdi sbarca a Piacenza, incrementando i collegamenti con Venezia

FlixBus, la start-up degli autobus verdi che offre viaggi a media e lunga percorrenza verso oltre 40 città Italiane a tariffe low-cost, incrementa i collegamenti tra Piacenza e Venezia arrivando a collegare le due città quattro volte al giorno tutti i giorni, con fermate intermedie a Reggio Emilia e Ferrara.

Gli autobus FlixBus effettueranno infatti due nuovi viaggi al giorno tutti i giorni, a partire dal 17 dicembre, con partenza alle 09:25 e alle 17:25 dal parcheggio Scambiatore di Piacenza, e arrivo a Venezia (Mestre) in circa 4 ore e 30 minuti di viaggio, oppure direttamente in laguna alla stazione Tronchetto in meno di cinque ore. Da Venezia, l’autobus riparte alle 8:30 e alle 15:30, per arrivare a Reggio, rispettivamente, alle 12:00 e alle 19:00.
Questi viaggi si aggiungono agli altri due viaggi già operativi che collegano Piacenza a Venezia passando per Verona, portando a quattro i collegamenti giornalieri tra le due città.

I biglietti per viaggiare su questa linea sono già prenotabili con prezzi a partire da 1 € sul sito www.flixbus.it o sull’App gratuita, ma anche attraverso agenzie di viaggio e rivenditori dislocati in tutto il paese. I clienti potranno ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e portare con sé gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le emissioni di CO2, rendendo il viaggio completamente green.

Potrebbe interessarti

cane

Cane gettato in mare si salva. Ministro Costa: “Pene più aspre per chi maltratta animali”

“Pene più aspre per chi maltratta gli animali”: è quanto avrebbe scritto il ministro dell’Ambiente …