Home / Notizie / Gossip / Grande Fratello 14. In finale Manfredi, Kevin ed Alessandro

Grande Fratello 14. In finale Manfredi, Kevin ed Alessandro

Manfredi si riunisce a Federica e a Simone. E intanto in casa Livio e Rebecca pensano di essere finalisti

Non si risparmiano i segreti nemmeno in questa puntata del Grande Fratello, tant’è che per l’ennesima volta uno dei finalisti (e tutti gli altri concorrenti insieme a lui) è convinto di essere stato eliminato: questa volta l’onore tocca a Manfredi, che, votato dal pubblico, si riunisce nel Garage insieme a Simone e a Federica, anche loro finalisti che i loro compagni di avventure credono eliminati. Il quarto finalista, Alessandro, è scelto invece dai concorrenti stessi, mentre il quinto, Kevin, esce vincitore da una doppia sfida al televoto prima con Livio, e poi con la partner Jessica. Proprio quest’ultima abbandona la casa, eliminata, questa volta sul serio.
E intanto nella casa, convinti di essersi guadagnati la finale, rimangono Livio e Rebecca, ignari della verità, che scopriranno solo nelle prossime settimane. Ma non mancano anche questa volta i momenti di gelosia e le riappacificazioni: primo fra tutti il bacio tra Alessandro e la seducente Desiree (che era nella casa allo scopo di sedurre Livio, e si è gettata invece sull’altro concorrente), con la confessione di lui, alla sua ex Lidia, di non essere convinto di essere ancora innamorato di lei, ed infine le scuse di Rebecca per essere stata vendicativa nei confronti di Simone, con tanto di promessa di condividere con lui il montepremi se dovesse essere lei a vincere.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …