mercoledì , 19 settembre 2018
Home / Notizie / Gossip / Grande Fratello 14. Rossella eliminata durante la settima puntata

Grande Fratello 14. Rossella eliminata durante la settima puntata

Luigi si salva, almeno per il momento, e si trasferisce in garage. Nella casa l’ex di Barbara

Puntata, come sempre, ricca di colpi di scena per l’edizione 2015 del Grande Fratello. Si parte con l’eliminazione, decisa dal pubblico, di Rossella, che deve abbandonare la Casa, non prima però di un incontro con il padre, e di una piccola finestra sulla sua crescita nella Casa: a Federica che, insieme a lei, rischiava l’uscita, è stato invece concesso di salutare una persona a sua scelta prima dell’uscita (Jessica), ma per lei l’avventura continua. Il segreto della settimana, che lega Anna e Yuri, è indovinato da Simone: sono madre e figlio, ed il concorrente mette così in salvo diecimila euro del montepremi. Ma i segreti non finiscono mai, e toccherà a Barbara mantenerne uno, questa volta: dovrà fare in modo che non venga scoperta l’identità di un nuovo ingresso nella casa, il suo ex fidanzato Livio, sotto il falso nome di “Francesco”.
Viene poi annunciato il momento di una seconda eliminazione, questa volta esclusivamente tra i maschi, perché per quattro volte consecutive è stata eliminata una ragazza: ad avere la peggio, dopo la decisione delle ragazze, è Luigi, che già era in nomination la scorsa settimana. Ma il Grande Fratello decide che dovrà attendere nel garage, in attesa della decisione del pubblico sulla sua sorte, che dovrà anche scegliere chi fra i tre concorrenti in nomination (Barbara, Diego e Simone) dovrà abbandonare la Casa.

Potrebbe interessarti

Gragnano Trebbiense. Nel giardino di casa sei piante di marijuana. Nei guai un 36enne

Gragnano Trebbiense (Piacenza). Dovrà rispondere dell’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti un 36enne piacentino, già …