Amazon consegna in un’ora con Prime Now. Il servizio già attivo a Milano

Il servizio sarà attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 24. Nel 2016 sarà esteso ad altre città

Sembra davvero impossibile, ma Amazon ha sferrato l’attacco definitivo al mondo del commercio. Già allo stato attuale i clienti “Prime” sono molto soddisfatti di un servizio che spesso in un giorno o due riesce a recapitare nelle case italiane gli acquisti effettuati online. Da oggi nella città di Milano e nell’hinterland le consegne a domicilio avverranno in un’ora. A garantirlo è il colosso dell’e-commerce che con il servizio “Prime Now” promette consegne 7 giorni su 7, dalle 8 alle 24.
“Il servizio – spiega un comunicato di Amazon – sarà esteso ad altre città italiane nel corso del 2016”. I prodotti disponibili sono circa 15mila. Ci sono quelli di uso quotidiano come pasta, caffè, surgelati, vini e alcolici, a quelli per la bellezza e la cura della persona, da pannolini e prodotti per l’infanzia, ai ‘bestseller’ come videogiochi per console, giocattoli ed attrezzatura sportiva.

Prime Now è fruibile a tutti gli utenti che hanno un contratto “Prime” già attivo tramite la nuova app per dispositivi mobili che consente, con un ordine minimo di 19 euro, di vedere recapitati a casa propria i prodotti acquistati “nel giro di un’ora o in finestre di due ore”, spiega Amazon.

Potrebbe interessarti

Hanami in Italia - Ciliegi in Fiore Piacenza Villanova

Hanami in Italia. Festa dei Ciliegi in Fiore a Villanova sull’Arda

Nella quiete delle terre piacentine, dove Giuseppe Verdi trovò rifugio e ispirazione, ogni primavera si …