Home / Notizie / Amazon consegna in un’ora con Prime Now. Il servizio già attivo a Milano

Amazon consegna in un’ora con Prime Now. Il servizio già attivo a Milano

Il servizio sarà attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 24. Nel 2016 sarà esteso ad altre città

Sembra davvero impossibile, ma Amazon ha sferrato l’attacco definitivo al mondo del commercio. Già allo stato attuale i clienti “Prime” sono molto soddisfatti di un servizio che spesso in un giorno o due riesce a recapitare nelle case italiane gli acquisti effettuati online. Da oggi nella città di Milano e nell’hinterland le consegne a domicilio avverranno in un’ora. A garantirlo è il colosso dell’e-commerce che con il servizio “Prime Now” promette consegne 7 giorni su 7, dalle 8 alle 24.
“Il servizio – spiega un comunicato di Amazon – sarà esteso ad altre città italiane nel corso del 2016”. I prodotti disponibili sono circa 15mila. Ci sono quelli di uso quotidiano come pasta, caffè, surgelati, vini e alcolici, a quelli per la bellezza e la cura della persona, da pannolini e prodotti per l’infanzia, ai ‘bestseller’ come videogiochi per console, giocattoli ed attrezzatura sportiva.

Prime Now è fruibile a tutti gli utenti che hanno un contratto “Prime” già attivo tramite la nuova app per dispositivi mobili che consente, con un ordine minimo di 19 euro, di vedere recapitati a casa propria i prodotti acquistati “nel giro di un’ora o in finestre di due ore”, spiega Amazon.

Potrebbe interessarti

Via De Longe. Distrutta dalle fiamme la moto di un corriere privato. Perse centinaia di buste

Piacenza. Incendio nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 16 gennaio, nel quartiere della Besurica. …