Home / Notizie / Gossip / Grande Fratello 14. Faccia a faccia tra Alessandro e Federica

Grande Fratello 14. Faccia a faccia tra Alessandro e Federica

”Dobbiamo cercare un punto d’incontro”. Ma lui è irremovibile: ”Non è colpa mia”

Crescono sempre di più le tensioni fra Alessandro e Federica, i compagni di squadra che, nella Casa del Grande Fratello, si sono ritrovati coinvolti in un triangolo che sembra proprio essersi concluso in favore dell’ex di lui, Lidia. Federica affronta Alessandro tentando di metterlo alle strette per farsi aiutare a trovare un punto d’incontro per facilitare la loro convivenza, ma lui le rinfaccia di averla sentita lamentarsi di lui e del fatto che russi a letto. Lei, però, afferma che “il fatto che tu russi o ti muovi è una scusa e lo sai benissimo”, gli fa notare che percepisce il fastidio di lui nei suoi confronti, e conclude, “questa situazione non è del tutto chiara per me”.
Alessandro non si schioda dalle sue posizioni: “non vedo perché debba essere sempre colpa mia”, e, le ricorda, “se c’è qualche problema tu devi venire da me, non dagli altri, mentre continui a lamentarti di me. Nei miei confronti sei incoerente”. E alla fine, di fronte alla richiesta, da parte di lei, di aiutarla a definire la loro relazione, confessa: “qui dentro sei il mio unico nemico: se potessi nominarti lo farei”.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …