MotoGP. Valentino Rossi e il messaggio di sostegno di Vasco Rossi

Il rocker: ”Marquez ha tentato per tutta la gara di far cadere il Dottore, vai Valentino!”

Vasco Rossi è noto per essere un grande comunicatore, anche a livello social. Ed ecco che, nelle ore di concitato dibattito su quanto avvenuto nella gara di Sepang tra Valentino Rossi e Marc Marquez, il ‘Blasco’ non ha fatto mancare il suo supporto al ‘Dottore’, postando sulla sua pagina ufficiale Facebook questo pensiero: “Valentino Rossi ha dovuto difendersi da un individuo che ha cercato di farlo cadere per tutta la gara. Solo per non permettergli di giocarsi e vincere il mondiale.Una azione a dir poco scorretta e vergognosa che ci lascia tanto tanto amaro dentro il cuore”.
E ancora: “La sanzione contro Valentino è esagerata. Vai Valentino! Sempre con te !!! Ps: Astenersi da inutili commenti chi non ha visto la gara”.
Lo stato del rocker è solo l’ultima di tante dimostrazioni di sostegno arrivate all’indirizzo del pilota romagnolo, dal mondo dello sport e non solo. Senza contare che su change.org, la piattaforma di petizioni online, sono state quasi trenta le proposte a favore di Valentino Rossi lanciate in meno di ventiquattr’ore.
Il campione di Tavullia saprà trasformarle in energia positiva da scaricare sul circuito di Valencia, in quella che si preannuncia come una vera e propria corrida? Due settimane e sapremo.

Potrebbe interessarti

Hanami in Italia - Ciliegi in Fiore Piacenza Villanova

Hanami in Italia. Festa dei Ciliegi in Fiore a Villanova sull’Arda

Nella quiete delle terre piacentine, dove Giuseppe Verdi trovò rifugio e ispirazione, ogni primavera si …