Grande Fratello 2014. Segreti da mantenere e incontri pieni di tensione

In nomination finiscono Peppe e Kevin. Inizia a delinearsi il triangolo amoroso

Puntata piena di segreti svelati e mantenuti per questa settimana, durante la diretta dell’edizione 2015 del Grande Fratello: primi fra tutti i segreti da mantenere per la nuova coppia a fare il suo ingresso nella Casa, Marco e Arianna. I due neo-sposini intascheranno 30mila euro da dividere fra loro se riusciranno a non far scoprire tre segreti: primo fra tutti quelli del loro matrimonio. Secondo e terzo, il cambio di sesso attraversato da entrambi prima del matrimonio: lui si chiamava Michele, e lei Maurizio, ma non amano descriversi come “coppia transessuale”. “Siamo una coppia che si ama ed è felice”.
Segreti svelati, invece, per gli ex fidanzati Lidia e Alessandro: mentre lui e Federica hanno passato la prima settimana insieme in un’altra area della Casa, scambiandosi effusioni e sviluppando un certo feeling, nessuno dei due ex si aspettava di incontrare l’altro dentro alla Casa. Dagli abbracci si è subito passati alle tensioni, con momenti di nervosismo fra Federica e Lidia, e Alessandro come improbabile mediatore. Malgioglio ha commentato, riguardo a quelle che vede come pretese da parte di Lidia: “L’ha lasciato lei, che vuole?”. Ben presto per la concorrente siciliana sono spuntate le lacrime: “Mi ha dato fastidio l’atteggiamento di lei che è stata una settimana con lui, tra baci e toccatine, e parla a me che ci sono stata tre anni”.

Nel frattempo è arrivata una nuova concorrente, la ballerina 26enne Valentina, che ha partecipato a Miss Italia nel 2013, e potrebbe sbilanciare gli equilibri dei gruppi formatisi fino ad ora. Arriva poi il momento delle nomination, che hanno visto le coppie Peppe-Luigi e Kevin-Mary rischiare il televoto: entrambe le coppie hanno dovuto scegliere chi “sacrificare”, e la scelta è caduta su Peppe e Kevin. Solo la prossima settimana potremo scoprire chi fra i due dovrà lasciare la Casa.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …