Home / Notizie / Cronaca / Pontenure. 21enne esce di strada con un furgone. È grave

Pontenure. 21enne esce di strada con un furgone. È grave

Più di mezzora per estrarre il giovane dalle lamiere dell’abitacolo

Piacenza. Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 settembre, lungo la strada Provinciale 32. Un giovane di 21 anni residente a Podenzano, intorno alle 18:00, procedeva a bordo di un furgone Fiat Jumpy in direzione di San Giorgio, quando pressoché all’altezza di località Sant’Agata ha perso il controllo del mezzo, per ragioni ancora non chiare. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi, ma il furgone si è ribaltato fuori strada, ed è stato necessario un lungo intervento dei vigili del fuoco che in più di mezzora hanno lavorato per estrarre il ragazzo dall’abitacolo.
Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi, anche se sembrerebbe che non si tratti in pericolo di vita: è stato condotto in ambulanza all’ospedale di Piacenza.

Potrebbe interessarti

Assemblea Pd, la critica della delegata ai vertici: “Ritiratevi tutti”. Poi s’infuria: “Basta essere ostaggio di qualcuno”

“Ritiratevi tutti”. Katia Tarasconi attacca i vertici del PD all’assemblea. Il video integrale

La delegata piacentina Katia Tarasconi, consigliera regionale in Emilia-Romagna, è intervenuta all’Assemblea nazionale del Pd …