Home / Notizie / Cronaca / Piacenza. Domani sera il centro torna a fare festa con musica e gastronomia

Piacenza. Domani sera il centro torna a fare festa con musica e gastronomia

Tributo ai Moda’ in Piazza Cavalli. Gaber e Jannacci in Duomo. Curve Pericolose in Borgo

PIACENZA – I Venerdì Piacentini hanno allietato l’estate della nostra provincia e ora, proprio all’inizio della stagione autunnale, il centro torna a fare festa. Sarà la serata dei tributi musicali, con Piazza Cavalli che ospiterà il tributo ai Modà portato in scena dalla bande “I Romantici”. In piazza Duomo si rnderà omaggio ai cantautori milanesi, in particolare a Giorgio Gaber e Enzo Jannacci, con il talentuoso Davide Zilli e il suo quartetto. Zilli è lui stesso un cantautore: paroliere brillante dall’inesauribile vena ironica, pienista eccezionale, presenterà anche alcuni pezzi dal suo secondo album.
In piazza Borgo andranno in scena le Curve Pericolose, storica band femminile piacentina, mentre i ragazzi di Propaganda 1984 (reduci dal loro Bleech Fest) cureranno la piazza gastronomica e l’accompagnamento musicale al termine del live.

Si farà festa anche in via San Siro, con il raduno di Harley-Davidson e altre moto e DJ Set, a cura di La Meridiénne, e in via Garibaldi con un ricco programma anche al K2.

Potrebbe interessarti

Terremoto Tarasconi all’Assemblea PD. Sui quotidiani l’assenza di Renzi passa in secondo piano

Decine di migliaia di visualizzazioni, commenti, like e messaggi privati in poche ore. L’intervento di …