Home / Notizie / Calcio e gossip. Eva Carneiro, le polemiche continuano

Calcio e gossip. Eva Carneiro, le polemiche continuano

Un ex fidanzato della bella ‘rivale’ di Mourinho: ”E’ andata a letto con un giocatore del Chelsea”

Le polemiche su Eva Carneiro non accennano ad arrestarsi. Dopo quelle con il tecnico Josè Mourinho, a causa del presunto danno provocato al Chelsea con il soccorso prestato ad Eden Hazard nei minuti finali dell’incontro pareggiato con lo Swansea, la 42enne dottoressa del Chelsea è il personaggio del momento in Inghilterra. I tabloid d’Oltremanica si sono quindi scatenati, andando a ‘rovistare’ nel passato sentimentale della bella Eva Carneiro.
L’ex fidanzato Rupert Patterson-Ward ha aperto il vaso di Pandora su ‘The Sun’: “Posso dire che mi ha tranquillamente rovinato la vita, mi ha lasciato perché non ero così ricco come lei voleva”.
A parere dell’uomo, la sexy medico di Gibilterra sarebbe interessata unicamente al denaro: “Guadagnavo quanto un giocatore guadagna in un giorno e lei ha sempre avuto un debole per i ragazzi ricchi e montati”. E ancora: “E’ una donna che sa ottenere ciò che vuole, sa essere abbastanza sensuale e a letto si scatena, tra i calciatori del Chelsea è molto popolare”.
Eva Carneiro sarebbe inoltre andata a letto con un giocatore del Chelsea: “Me lo disse in un momento di crisi, anche se tuttora credo che si trattasse di una bugia per farmi ingelosire e stare male. Una volta mi raccontò che qualcuno la chiamò nella sua stanza e quando aprì la porta si trovò il tizio completamente nudo ad aspettarlo”.
Scommettiamo che i gossip e le indiscrezioni su Eva Carneiro sono solo all’inizio?

Potrebbe interessarti

Furto in un supermercato. Arrestata donna con diversi alias

Piacenza. Dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato una 34enne di origini moldave, con diversi alias …