Festa di Fine Estate e Venerdì Expo. La prima volta di Giorgia Buscarini

Musica in piazza Cavalli, Duomo e Borgo. Negozi aperti e tanta gastronomia

PIACENZA – I “Venerdì settembrini” si faranno, ma non solo in settembre. Sembra, infatti, che una delle date su cui sta lavorando il team capitanato da Giorgia Buscarini (che ha preso il posto di Katia Tarasconi al timone della cabina di regia del centro storico) sia il 2 di ottobre, nel weekend dedicato al pomodoro con l’attesa kermesse “Oro Rosso”. Il programma di settembre è già molto ricco, con Mercato Europeo, Festival del Diritto e altre iniziative slegate dalla continuity, pertanto si vocifera che verrà organizzata una festa di fine estate a metà mese (probabilmente il 18). L’appuntamento successivo, per evitare sovrapposizioni, slitterebbe quindi al primo weekend di ottobre.
Quanto al programma, si parla di eventi musicali nelle principali piazze (Cavalli, Duomo e Borgo), del coinvolgimento delle principali vie commerciali e di un ricco calendario di iniziative gastronomiche.

Venerdì Piacentini 2015: il video

5 serate, più di 200.000 persone, 200 eventi, il tutto condensato in 2 minuti… Ecco i Venerdì Piacentini 2015! Se hai apprezzato il nostro lavoro, metti ★MI PIACE★ e soprattutto ★CONDIVIDI★www.venerdipiacentini.it – www.blacklemon.com

Posted by Venerdì Piacentini on Venerdì 24 luglio 2015

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …