I Venerdì Piacentini anche in autunno con musica, gastronomia e giochi di luce

Tornano i Venerdì Settembrini che, secondo indiscrezioni, si tingeranno di ”Oro Rosso” in ottobre

I Venerdì Piacentini incontreranno il festival del Pomodoro? Dal 2 al 4 ottobre infatti, è prevista a Piacenza una tre giorni di eventi, degustazioni, convegni e spettacoli dedicati al pomodoro del Nord, un distretto da oltre 2,3 milioni di tonnellate l’anno. Il festival “Oro Rosso” riempirà le vie e le piazze della città emiliana di spettacoli, incontri, ospiti speciali e iniziative golose per celebrare l’eccellenza dell’ingrediente principe della dieta mediterranea. E da indiscrezioni sembra che gli organizzatori abbiano chiesto aiuto allo staff dei Venerdì Piacentini per animare la serata del 2 ottobre che cade, appunto, di venerdì.
Dall’agenzia Blacklemon e dal sito ufficiale www.venerdipiacentini.it non trapela alcuna notizia ufficiale. Sulla pagina Facebook del festival (www.facebook.com/venerdipiacentini) si trova solo qualche piccolo indizio relativo alle ipotetiche date di settembre e ottobre, ma secondo i rumors qualcuno sarebbe già al lavoro su uno show (forse un 3D mapping) in piazza Cavalli, mentre in piazza Duomo starebbero scaldando i motori tutti gli attori coinvolti nelle serate gastronomiche. Staremo a vedere.

Venerdì Piacentini 2015: il video

5 serate, più di 200.000 persone, 200 eventi, il tutto condensato in 2 minuti… Ecco i Venerdì Piacentini 2015! Se hai apprezzato il nostro lavoro, metti ★MI PIACE★ e soprattutto ★CONDIVIDI★www.venerdipiacentini.it – www.blacklemon.com

Posted by Venerdì Piacentini on Venerdì 24 luglio 2015

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …