Home / Notizie / Cronaca / I Venerdì Piacentini anche in autunno con musica, gastronomia e giochi di luce

I Venerdì Piacentini anche in autunno con musica, gastronomia e giochi di luce

Tornano i Venerdì Settembrini che, secondo indiscrezioni, si tingeranno di ”Oro Rosso” in ottobre

I Venerdì Piacentini incontreranno il festival del Pomodoro? Dal 2 al 4 ottobre infatti, è prevista a Piacenza una tre giorni di eventi, degustazioni, convegni e spettacoli dedicati al pomodoro del Nord, un distretto da oltre 2,3 milioni di tonnellate l’anno. Il festival “Oro Rosso” riempirà le vie e le piazze della città emiliana di spettacoli, incontri, ospiti speciali e iniziative golose per celebrare l’eccellenza dell’ingrediente principe della dieta mediterranea. E da indiscrezioni sembra che gli organizzatori abbiano chiesto aiuto allo staff dei Venerdì Piacentini per animare la serata del 2 ottobre che cade, appunto, di venerdì.
Dall’agenzia Blacklemon e dal sito ufficiale www.venerdipiacentini.it non trapela alcuna notizia ufficiale. Sulla pagina Facebook del festival (www.facebook.com/venerdipiacentini) si trova solo qualche piccolo indizio relativo alle ipotetiche date di settembre e ottobre, ma secondo i rumors qualcuno sarebbe già al lavoro su uno show (forse un 3D mapping) in piazza Cavalli, mentre in piazza Duomo starebbero scaldando i motori tutti gli attori coinvolti nelle serate gastronomiche. Staremo a vedere.

Venerdì Piacentini 2015: il video

5 serate, più di 200.000 persone, 200 eventi, il tutto condensato in 2 minuti… Ecco i Venerdì Piacentini 2015! Se hai apprezzato il nostro lavoro, metti ★MI PIACE★ e soprattutto ★CONDIVIDI★www.venerdipiacentini.it – www.blacklemon.com

Posted by Venerdì Piacentini on Venerdì 24 luglio 2015

Potrebbe interessarti

Furto in un supermercato. Arrestata donna con diversi alias

Piacenza. Dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato una 34enne di origini moldave, con diversi alias …