Home / Notizie / Cronaca / Ragazza si oppone a uno scippo e viene malmenata dal ladro
Ragazza-si-oppo16035-piacenza.jpg

Ragazza si oppone a uno scippo e viene malmenata dal ladro

La giovane donna sarebbe stata colpita ripetutamente al viso con pugni

Piacenza. Ha ricevuto una prognosi di 10 giorni per le lesioni al volto la 30enne che, nel corso della serata di domenica 8 febbraio, poco prima di mezzanotte, è stata avvicinata da uno sconosciuto incappucciato mentre insieme ad un’amica passeggiava in via San Bartolomeo. L’uomo, avvicinatosi da dietro, avrebbe iniziato improvvisamente a strattonare la borsetta della 30enne per tentare di sottrargliela, ma di fronte alla decisa resistenza della giovane donna avrebbe reagito iniziando a colpirla ripetutamente con pugni diretti al volto, di fronte alla coetanea che ha iniziato a urlare per cercare aiuto.
Lo sconosciuto rapinatore avrebbe pochi secondi dopo rinunciato a portare a termine lo scippo, fuggendo in via Campagna, non prima di aver colpito più volte la 30enne fino a farla sanguinare. Alcuni passanti avrebbero quindi informato i carabinieri ed il 118. Sono in corso indagini per identificare l’aggressore.

Potrebbe interessarti

farmacia-1024x683

Federfarma denuncia: in estate ancora più inaccettabili i ‘viaggi della speranza’ per ritirare i farmaci nelle farmacie ospedaliere

L’estate non è amica di chi soffre di una patologia cronica: in questo periodo crescono, …