Home / Notizie / Cronaca / Ruba cibo in un supermercato. I poliziotti gli offrono la cena

Ruba cibo in un supermercato. I poliziotti gli offrono la cena

Simile l’episodio del cinquantenne sorpreso a cercare nei cassonetti di un supermercato

Piacenza. Ha deciso di non sporgere denuncia il direttore del supermercato in cui, nella giornata di domenica 4 gennaio, un uomo è stato sorpreso mentre tentava di effettuare un piccolo furto. L’uomo, un senzatetto piacentino, avrebbe cercato di rubare del cibo, affermando, di fronte all’intervento degli agenti di polizia, di avere fame, ma di non avere denaro per pagare i generi alimentari; avrebbe inoltre affermato, in risposta ai poliziotti, di avere intenzione di passare la notte sul vagone di un treno fermo in stazione. Le condizioni dell’uomo hanno toccato gli agenti, che hanno deciso di pagare per lui un pasto caldo.
Simile l’episodio avvenuto in data 2 gennaio, nel corso della serata, durante la quale un cinquantenne piacentino sarebbe stato sorpreso mentre rovistava nei cassonetti di un altro supermercato, dopo aver scavalcato la recinzione. L’uomo avrebbe affermato di essere in cerca di scatolette di cibo scaduto. Per lui non è scattata la denuncia.

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola. Cercano armi ma trovano droga. Arrestato un 36enne

Fiorenzuola (Piacenza). Sarà processato per direttissima un 36enne marocchino arrestato in seguito a controlli effettuati …