Metronotte. Testimonianza di uno spettacolare incidente d’auto in via Campagna

Una guardia giurata viene schivata da un’auto impazzita ed è testimone di uno schianto in prossimità di piazzale delle Crociate

E’ letteralmente andata bene alla guardia di Metronotte Piacenza che, nelle prime ore di domenica mattina, è stata schivata da un veicolo impazzito e lanciato a forte velocità in via Campagna. La guardia giurata, che si trova in piazzale delle crociate a bordo della propria auto, in procinto di ripartire per un nuovo controllo, vede una vettura proveniente ad altissima velocità da via Campagna. Per un soffio, la vettura di servizio della metronotte viene evitata, ma lo schianto è inevitabile e la Lancia Y impazzita impatta una Yaris in sosta nel parcheggio antistante la chiesa di Santa Maria di Campagna. Sono attimi di preoccupazione, poiché il conducente, privo di conoscenza, è per metà riverso fuori dal finestrino del passeggero. La guardia chiama immediatamente i soccorsi che prontamente intervengono e portano l’uomo presso il vicino ospedale.
L’individuo prenderà poi conoscenza durante il ricovero, ma saranno necessari alcuni sedativi per placare l’aggressività e l’agitazione manifestate al suo risveglio.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …