Home / Notizie / Cronaca / Halloween a Piacenza. Si comincia giovedi’ 30 con l’aperitivo del Kiosko

Halloween a Piacenza. Si comincia giovedi’ 30 con l’aperitivo del Kiosko

Happy hour con Royal Buffet per inaugurare il nuovo aperitivo del giovedì

PIACENZA – Secondo un sondaggio condotto dal portale PaesiOnLine, l’Emilia Romagna la zona in cui si concentra la maggiore densità di eventi dedicati ad Halloween. E la città di Piacenza non si tira indietro. Sono tante, infatti, le feste dedicate a streghe, fantasmi e diavoletti. Si comincia con giovedì 30, al Kiosko, mitico locale vicino ai binari della stazione, tempio della musica live dal 1972. La vigilia di Halloween coinciderà con l’inaugurazione dell’aperitivo del giovedì, un appuntamento fisso che il Kiosko vuole lanciare per gli amanti delle cene in piedi.
Gli aperitivi del giovedì del Kiosko avranno inizio alle 19:30, saranno caratterizzati da un buffet tipo “street food” (senza consumazione obbligatoria) e saranno sempre animati da DJ set o band dal vivo. Per avvicinare gli studenti universitari, fino alle ore 21 i prezzi delle consumazioni saranno ridotti.

E per chi arriverà mascherato alla festa di giovedì 30 al Kiosko sono previsti premi speciali.


Halloween Piacenza Kiosko

Potrebbe interessarti

Quarto. Scontro frontale sulla Statale 45. Un ferito

Gossolengo (Piacenza). Non verserebbe, fortunatamente, in gravi condizioni la persona rimasta ferita in seguito all’incidente …