Regionali. Katia Tarasconi e Gianluigi Molinari inaugurano il Point con Roberto Reggi

Presenti anche il sindaco Paolo Dosi e il presidente della provincia Francesco Rolleri

PIACENZA – Ha inaugurato sul Corso il point elettorale di Katia Tarasconi e Gianluigi Molinari, candidati al consiglio regionale per il Partito Democratico. Un luogo di incontro aperto per favorire lo scambio di idee con gli elettori. La coppia Tarasconi-Molinari non nasce in occasione di questa competizione elettorale. I due sono uniti da anni e si battono all’interno del Pd per “cambiare” il partito e il modo di fare politica. Renziani della prima ora, i due sono stati presentati da Roberto Reggi, sottosegretario di stato del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’attuale Governo. L’ex sindaco di Piacenza ha parlato con gli elettori in strada, non potendo il point contenere all’interno tutti i curiosi e i sostenitori.
All’inaugurazione del point di Katia Tarasconi e Gianluigi Molinari erano presenti anche il sindaco di Piacenza, Paolo Dosi, e alcuni membri della giunta, tra cui il vicesindaco Francesco Timpano, Giorgio Cisini e Giulia Piroli. Ha inoltre partecipato il neo eletto presidente della Provincia, Francesco Rolleri.

Dopo l’intervento di Roberto Reggi il microfono è passato nelle mani di Katia Tarasconi, soddisfatta per il grande lavoro svolto fino a quel momento e visibilmente emozionata (come si può vedere in questo video pubblicato su Facebook). Il commento più bello lo ha fatto lo stesso Gigi Molinari, che ha commentato dicendo: “Noi siamo fatti così. Forse siamo semplici, ma siamo veri”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …