Home / Notizie / Cronaca / Regionali. Katia Tarasconi e Gianluigi Molinari inaugurano il Point con Roberto Reggi
Regionali-Kati15572-piacenza.jpg

Regionali. Katia Tarasconi e Gianluigi Molinari inaugurano il Point con Roberto Reggi

Presenti anche il sindaco Paolo Dosi e il presidente della provincia Francesco Rolleri

PIACENZA – Ha inaugurato sul Corso il point elettorale di Katia Tarasconi e Gianluigi Molinari, candidati al consiglio regionale per il Partito Democratico. Un luogo di incontro aperto per favorire lo scambio di idee con gli elettori. La coppia Tarasconi-Molinari non nasce in occasione di questa competizione elettorale. I due sono uniti da anni e si battono all’interno del Pd per “cambiare” il partito e il modo di fare politica. Renziani della prima ora, i due sono stati presentati da Roberto Reggi, sottosegretario di stato del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’attuale Governo. L’ex sindaco di Piacenza ha parlato con gli elettori in strada, non potendo il point contenere all’interno tutti i curiosi e i sostenitori.
All’inaugurazione del point di Katia Tarasconi e Gianluigi Molinari erano presenti anche il sindaco di Piacenza, Paolo Dosi, e alcuni membri della giunta, tra cui il vicesindaco Francesco Timpano, Giorgio Cisini e Giulia Piroli. Ha inoltre partecipato il neo eletto presidente della Provincia, Francesco Rolleri.

Dopo l’intervento di Roberto Reggi il microfono è passato nelle mani di Katia Tarasconi, soddisfatta per il grande lavoro svolto fino a quel momento e visibilmente emozionata (come si può vedere in questo video pubblicato su Facebook). Il commento più bello lo ha fatto lo stesso Gigi Molinari, che ha commentato dicendo: “Noi siamo fatti così. Forse siamo semplici, ma siamo veri”.

Potrebbe interessarti

euro

Pensionato invalido truffato dopo le nozze. Denunciata badante 47enne

Piacenza. Dovrà rispondere delle accuse di violazione degli obblighi familiari e sottrazione di beni comuni …