Gotham, la serie tv che anticipa Batman fa il botto di share negli USA

Il 12 ottobre il debutto in Italia e racconta le vicende del piccolo Bruce Wayne, colui che poi diverrà l’uomo pipistrello

Si prepara a sbarcare anche sui nostri piccoli schermi, una delle serie tv che molti attendono. Si tratta di Gotham, che prende appunto nome dalla città in cui si ambientano le avventure di Batman. Ma tutto si svolgerà prima dell’avvento dell’uomo pipistrello. Bruce Wayne non sarà ancora il play boy miliardario, e i cattivi Joker, Catwoman, Penguin, Poison Ivy e l’Enigmista saranno dei piccoli criminali in erba, prima di divenire i veri e propri nemici che il super eroe mascherato dovrà combattere. Tutto si svolgerà intorno alla figura di Jim Gordon non sarà ancora il commissario, ma un semplice tenente che sarà incaricato di indagare sull’omicidio dei Wayne, di cui il piccolo Bruce sarà anche unico testimone.
Negli USA la serie ha già fatto il record di share e anche qui da noi, le previsioni non sono da meno. Non ci resta che aspettare il 12 ottobre per assistere a quello che successe in origine a Gotham City e quali sorprese ci riserverà per quello che in America è già un vero e proprio cult.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …