Home / Notizie / Cronaca / Furto in via Morselli. Ennesima abitazione svaligiata e messa a soqquadro

Furto in via Morselli. Ennesima abitazione svaligiata e messa a soqquadro

A fare la scoperta la figlia dei proprietari, sopraggiunta mentre i genitori erano in vacanza

Piacenza. Ha avuto luogo durante l’assenza dei proprietari a causa delle vacanze estive il furto che ha colpito un appartamento di via Morselli, in una data purtroppo al momento difficile da stabilire proprio a causa della lontananza degli inquilini dalla propria abitazione. A fare la brutta scoperta sarebbe stata la figlia della coppia, giunta in casa dei proprietari per svolgere alcune commissioni; inizialmente sorpresa dalla caduta del nottolino non appena la chiave è stata inserita nella serratura, ha poi trovato la casa completamente a soqquadro, svaligiata di un bottino ancora da quantificare, ma che potrebbe aggirarsi intorno a svariate migliaia di euro.
Sembra siano stati usati, per introdursi nell’appartamento, metodologie affini a quelle utilizzate da una banda di ladri da appartamento fermata qualche tempo fa dalla polizia; tali similarità, tuttavia, non confermano al momento l’ipotesi che i responsabili dei colpi siano gli stessi. Si indaga anche su questa possibilità.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …