Home / Notizie / Cronaca / Generali Ina Assitalia. Gran finale del talent game nei Venerdì Piacentini
Generali-Ina-As15056-piacenza.jpg

Generali Ina Assitalia. Gran finale del talent game nei Venerdì Piacentini

Caccia ai migliori giovani in cerca di lavoro sul Corso e in piazza Cavalli

PIACENZA – Come in “The Apprentice” di Flavio Briatore, anche a Piacenza è in corso un talent game orientato ai giovani in cerca di lavoro. Generali Ina Assitalia sta investendo sul talento e sul coraggio di auto-valutarsi delle ragazze e dei ragazzi incontrati durante i Venerdì Piacentini, nei punti diffusi nel centro storico. L’azienda sta selezionando personale: neolaureati e persone desiderose di entrare in un team creativo e dinamico. Nella serata finale dei Venerdì Piacentini Generali Ina Assitalia concluderà la sua “caccia al talento” sul Corso (all’altezza del Bar Simona) e in piazza Cavalli, presso Il Barino.
Generali Ina Assitalia, che è anche lo sponsor principale dello spettacolo di pattinaggio che chiuderà il festival in piazza Cavalli, sceglierà tra tutti quelli che accetteranno di compilare una scheda di auto-valutazione i profili più convincenti che otterranno una proposta di lavoro: e il migliore verrà dotato di un Mac Book Air di nuovissima generazione.
“Cerchiamo talenti. Cerchiamo te”. Con queste parole Generali Ina Assitalia lancia la sua sfida a ragazze e ragazzi in cerca di lavoro, che potranno incontrare i consulenti della sede piacentina della compagnia in alcuni punti chiave della manifestazione. E tu che talento sei?

Potrebbe interessarti

inquinamento

Pm10 sopra i limiti per il decimo giorno consecutivo. Scattano i provvedimenti di secondo livello

Piacenza. A causa del decimo sforamento consecutivo dei valori di Pm10 sul territorio Piacentino, scatteranno …