Generali Ina Assitalia a caccia di giovani talenti nel gran finale dei Venerdì Piacentini

Un’opportunità per giovani in cerca di lavoro. Con un Mac Book Air in palio

PIACENZA – Generali Ina Assitalia continua ad investire sui giovani e sul loro talento con il “talent game” che ha fatto il suo esordio nella quarta serata dei Venerdì Piacentini. La sede di Piacenza di Generali Ina Assitalia da sempre investe sui giovani, motore dell’economia. E oggi sta selezionando personale, neolaureati e persone desiderose di entrare in un team creativo e dinamico. Nella serata finale dei Venerdì Piacentini Generali Ina Assitalia concluderà la sua “caccia al talento”, una sfida in cui ai giovani intervistati è stato chiesto di autovalutarsi tramite una scheda.
Tra tutti quelli che hanno partecipato alla selezione nei punti Generali Ina Assitalia sul Corso Vittorio Emanuele II (all’altezza del bar Simona), in piazza Cavalli (presso il Barino) e in piazza S.Antonino, i profili più convincenti otterranno una proposta di lavoro, e il migliore verrà dotato di un Mac Book Air di nuovissima generazione.
“Cerchiamo talenti. Cerchiamo te”. Con queste parole Generali Ina Assitalia lancia la sua sfida a ragazze e ragazzi in cerca di lavoro, che potranno incontrare i consulenti della sede piacentina della compagnia in alcuni punti chiave della manifestazione. E tu che talento sei?

Potrebbe interessarti

Segni, parole e note: un incontro fra arte e musica a Piacenza

Un’innovativa mostra, definita “non mostra” dal presidente della Banca di Piacenza, Giuseppe Nenna, ha inaugurato …