Home / Notizie / Bava di Lumaca. Il rimedio più efficace contro rughe e smagliature
Bava-di-Lumaca14963-piacenza.jpg

Bava di Lumaca. Il rimedio più efficace contro rughe e smagliature

L’anti-age definitivo. Test scientifici ne certificano il potere rigenerante, idratante e lenitivo

Si sente parlare sempre più spesso della Bava di Lumaca come una sorta di panacea per ogni male della pelle e come il più efficace rimedio contro i segni del tempo e dell’età. Rughe, smagliature, macchie, tracce dell’acne, cellulite possono essere fronteggiate grazie ad un rimedio naturale al 100%. Studi scientifici hanno dimostrato l’incredibile efficacia della Bava di Lumaca come rigenerante (grazie alle proteine e alle vitamine), come idratante (grazie ai mucopolisaccaridi), come cicatrizzante (grazie all’azione combinata di allantoina, collagene e vitamine) e come lenitivo (grazie all’azione combinata di allantoina, mucopolisaccaridi e proteine).
Le proprietà della Bava di Lumaca sono molteplici, e la loro azione contemporanea sulla nostra pelle rende molto efficaci i prodotti cosmetici a base di questo ingrediente. Le lumache strisciano e producono questa secrezione per proteggersi dall’attrito e rigenerare costantemente il proprio organismo. Gli estratti dalla bava di lumaca garantiscono alla nostra pelle la stessa capacità di rigenerarsi.

La Bava di Lumaca può essere estratta in diversi modi, ma solo pochi operatori lo fanno senza nuocere agli animali. Per esempio l’azienda italiana Salus Naturalis recupera questa materia dalla Lumaca Helix Aspersa in modo completamente naturale, senza alcuna sofferenza, ed evitandone il sacrificio.

Potrebbe interessarti

cane

Cane messo in salvo da due escursionisti sui monti tra Val Nure e Val d’Aveto

Si chiama Birba il segugio messo in salvo grazie all’intervento di due giovani escursionisti, che …