Home / Notizie / Calcio. Napoli: De Laurentiis riceve laurea honoris causa

Calcio. Napoli: De Laurentiis riceve laurea honoris causa

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ricevuto stamattina presso l’American University di Roma una laurea honoris causa in Lettere.

Il numero uno del club partenopeo alla cerimonia avvenuta a Villa Aurelia a Roma “Ho portato il napoli al top, questa laurea mi riempe d’orgoglio. Voglio ringraziare tutti, il mio monito va soprattutto ai giovani: Stay hungry. Stay foolish (Siate affamati, siate folli!).

Mercato- “Un altro acquisto come Higuain? Sono arrivati già giocatori come Mertens e Callejon, è bene i tifosi che si esaltino ugualmente, quindi ci sarà sicuramente un altro arrivo, ma quando abbiamo comprato Zapata tutti si domandavano chi fosse, poi Zapata pur giocando pochissimo ha fatto i suoi gol in Europa e in Italia. Bisogna avere calma, se facciamo solo una squadra di 11 Mascherano tra due o tre anni stiamo da punto a capo. Mi hanno fatto una ‘capa tanta’ con questo Mascherano, me l’hanno fatto quasi diventare antipatico. Mi sta simpaticissimo ma se n’è parlato talmente tanto. Benitez ha lavorato con lui, ne riconosce le qualità e sa che è una trattativa complicata: chi ce l’ha se lo vuole far pagare. Ha uno stipendio estremamente alto che è fuori dai parametri del Napoli però ci si può lavorare. Benitez in fondo aveva Mascherano quando era al Liverpool e quanti anni aveva quando era lì? Anche tu Rafa, fammi la cortesia, mettiamoci d’accordo per fare una squadra che duri 5 anni. Behrami all’Inter? In questo momento nessuno è in partenza finché non ci saranno delle reali offerte sul tavolo. Quando arriveranno le valuteremo e valuteremo se converrà rinforzare una squadra amica-nemica sul nostro campionato o se lasciarli andare in lidi diversi”.

Potrebbe interessarti

Musica ad alto volume nel locale, titolare dà in escandescenze: “Chiamo Barbara D’Urso”

Piacenza. Sarà processata per direttissima la titolare di un bar della zona di viale Dante, …