Formula 1. Domenica si corre il GP di Montecarlo. Il mercato piloti s’infiamma

Nella cornice dello storico tracciato cittadino del Principato di Monaco, le prime voci parlano di un contatto Alonso con la Mercedes, McLaren Honda alla finestra. Domani le prove libere

Domenica il Campionato di F1 correrà sul tracciato del Principato di Monaco tra muretti e yatch che fanno da cornice al più suggestivo dei Gran Premi. Il Presidente della Daimler Zetsche ha avuto parole molto positive nei confronti di Fernando Alonso ritenendolo il migliore in F1. Dal canto suo lo spagnolo è deluso dalla Ferrari, che rischierebbe di perderlo e in Red Bull anche Vettel non pare proprio essere felice. A questo punto Rosberg sarebbe la vittima sacrificale nel team tedesco che potrebbe vedere già il prossimo anno Hamilton-Alonso che in McLaren crearono non pochi grattacapi a Ron Dennis nel 2007.
Intanto anche la McLaren che dal prossimo anno avrà i motori Honda resta alla finestra.E in Ferrari? Vettel pare abbia già firmato un pre contratto e Adrian Newey attuale progettista in Red Bull sarebbe stato contattato dal team di Maranello. Le solite voci di Radio Box o c’è del vero?

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …