Giorgia Meloni a Piacenza. Incontro con i cittadini in piazza Cavalli

Comizio in centro per Tommaso Foti insieme alla leader di Fratelli d’Italia

PIACENZA – Giorgia Meloni, leader di “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”, è a Piacenza per un incontro in vista delle imminenti Elezioni Europee. Accompagnata da Tommaso Foti, la presidente di FdI-An ha previsto un incontro con gli elettori piacentini. “Proponiamo lo scioglimento concordato e controllato della zona euro, che secondo studi di moltissimi analisti avverrà comunque perché l’euro è una moneta destinata a crollare”, ha dichiarato in una recente intervista Giorgia Meloni, illustrando il programma della destra per l’Europa. “Vorremo trovare nel prossimo Parlamento europeo una maggioranza con gli altri partiti eurocritici per far approvare una risoluzione per lo scioglimento concordato di tutta la zona euro per controllare un fenomeno, che potrebbe avvenire lo stesso, ma che se avvenisse senza controllo devasterebbe ulteriormente chi già sta in difficoltà”.
Per Giorgia Meloni “sarebbe un’ulteriore occasione in cui si salvano solo le banche che sanno come muoversi”. In piazza Cavalli dalle ore 18:00, Giorgia Meloni invita gli elettori ad “alzare la testa”. Il suo movimento vuole entrare a Bruxelles “per difendere gli italiani”.

Giorgia Meloni sentita dai giornalisti nel corso della sua campagna elettorale ha cercato di spiegare le differenze tra Fratelli d’Italia e gli altri partiti del centrodestra. “Chiediamo il voto, perché siamo l’unico partito che vuole mandare in Europa dei parlamentari che difendano gli italiani. Ed a quanti si sentono di destra e di centrodestra diciamo di scegliere FdI-An perché, a differenza di Forza Italia e del Ncd, siamo l’unico partito che in Parlamento non vota i provvedimenti della sinistra come ad esempio l’abolizione del reato di clandestinità ed il provvedimento sulle droghe”.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …