Home / Notizie / Gossip / Michelle Rodriguez: fa yoga nuda nel cortile della sua villa

Michelle Rodriguez: fa yoga nuda nel cortile della sua villa

Scatti senza veli su Instagram per la famosa attrice texana

Si concede un momento di relax la bella attrice americana Michelle Rodriguez, ma non rinuncia a condividere l’attimo sui social network: così spunta su Instagram una foto che ha mandato i fan in visibilio, e mostra l’attrice completamente senza veli mentre, nel bel mezzo del cortile della sua villa e sotto un sole splendente, fa yoga e medita. La foto la ritrae da dietro, ma si riesce ad intravedere un accenno del suo fondoschiena, sodo e atletico, cosa che ha spinto qualcuno a chiedersi se la nuova compagna di Michelle, la giovanissima modella Cara Delevigne, non si sia forse ingelosita.
Sembra tuttavia che tra le due la storia proceda a gonfie vele, nonostante la grossa differenza d’età (l’attrice ha ben 15 anni in più di lei) e nonostante le numerose attenzioni ricevute dalla richiestissima Cara, e le sue conquiste. Michelle e Cara, infatti, sono state inseparabili durante la Fashion Week di Milano, e hanno attirato non pochi sguardi.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …