Home / Notizie / Gossip / Arisa. Mutandine in vista dopo la vittoria all’Ariston

Arisa. Mutandine in vista dopo la vittoria all’Ariston

Dopo Sanremo Arisa regala un breve siparietto hot ai fotografi

Qualche disattenzione, si sa, capita a tutti: e Arisa non è stata da meno, soprattutto dopo la vittoria a Sanremo e i lunghi applausi ricevuti sul palco. Di ritorno dall’Ariston, tolti i tacchi alti che ha rimpiazzato con stivaletti bassi, la cantante si è concessa un po’ di relax, con tanto di sciarpina e bottiglietta d’acqua… e, nella foga del momento, nello scendere dall’auto ha regalato ai fotografi una vista che non si sono potuti fare sfuggire. Allargando le gambe, infatti, le è sfuggito un upskirt in piena regola, con mutandina bianca in vista per il piacere di tutti i fan.
La reazione è stata giocosa: una risata e un calcio mimato scherzosamente in direzione dei fotografi. Un gigantesco cambiamento dalla ragazza eccentrica e un po’ goffa che qualche anno fa aveva spopolato sui palchi del Festival di Sanremo: Arisa sa essere sexy, senza abbandonare la sua leggerezza e simpatia.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …