Home / Notizie / Gossip / Robin Thicke, fine del matrimonio: si separa dalla moglie Paula Patton

Robin Thicke, fine del matrimonio: si separa dalla moglie Paula Patton

Il comunicato: ”Rimarremo migliori amici, ma abbiamo deciso insieme di separarci”

Sembra proprio sia giunta la fine per il matrimonio di Robin Thicke, il celebre cantante che ha fatto tanto scalpore con la sua canzone "Blurred Lines" e il twerking con Miley Cyrus ai VMA dello scorso anno. Pare che sia stata la moglie, l’attrice Paula Patton, a chiedere a Thicke di discutere i loro problemi di coppia, con l’intenzione di chiedergli una separazione: dopo una lunga conversazione, avvenuta dopo l’annullamento di un suo concerto che si sarebbe dovuto svolgere ad Atlanta, i due avrebbero acconsentito a iniziare il processo di separazione, dopo 9 anni di matrimonio e dopo aver portato alla luce un figlio, il piccolo Julian, nato nel 2010.
Non è chiaro quali siano le ragioni della separazione: certo è che Robin Thicke non si è mai risparmiato i flirt al di fuori del matrimonio, tra palpeggiamenti e eccessivo contatto fisico sul palco. Paula Patton, tuttavia, avrebbe ripetutamente affermato di non essere infastidita da quel comportamento in particolare.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …