Home / Notizie / Cronaca / Fiorenzuola. Ubriaca, morde un carabiniere: arrestata 32enne

Fiorenzuola. Ubriaca, morde un carabiniere: arrestata 32enne

La donna aveva infastidito i clienti, al punto da far richiedere l’intervento dei carabinieri

Piacenza. Notte brava a Fiorenzuola per una 32enne tedesca lo scorso sabato sera: la ragazza, dopo aver sostenuto un provino come spogliarellista in un locale della zona, aveva iniziato a bere alcolici, e aveva continuato anche in un altro bar, dove però avrebbe iniziato a degenerare a causa del suo stato di ebbrezza, infastidendo anche i clienti. I gestori hanno così chiamato i carabinieri, che sono intervenuti sul posto poco dopo le 23. La giovane avrebbe reagito con ostilità, rifiutando di dare le proprie generalità, insultandoli, e resistendo quando i carabinieri hanno tentato di condurla sull’auto.
È stato proprio allora che la donna, che aveva simili precedenti, ha preso a morsi la mano di uno dei carabinieri. Le accuse per lei sono di ubriachezza, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e rifiuto di fornire le proprie generalità: sarà processata per direttissima.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …