Nasce Inpolitix, la prima piattaforma online pensata ad hoc per i politici

Ogni candidato potrà creare un sito web professionale con pochi click a 19 euro

Nasce la prima piattaforma online pensata ad hoc per gli esponenti politici e tutti i candidati impegnati nelle elezioni amministrative imminenti (oltre 4.000 comuni andranno al voto nei prossimi mesi). Si chiama Inpolitix e offre la possibilità di creare una propria vetrina sul web anche a chi non ha molta dimestichezza con il mondo di internet. Tutti i candidati, i politici, gli amministratori, i sindaci, i parlamentari che ancora non sono presenti in rete o che vogliono un sistema semplice ed economico dove pubblicare i propri comunicati, foto, e dialogare con gli elettori, possono in pochi semplici click avere uno spazio su un sistema integrato pensato apposta per la politica. L’idea è dello sviluppatore lodigiano Donato De Ieso, ingegnere informatico e già fondatore della prima lista civica su Facebook ed è rivolta a tutti i candidati alle elezioni (amministrative, politiche o europee) che cercano una soluzione efficace e low cost, per comunicare con i propri potenziali elettori.

Creando il proprio sito web su www.inpolitix.com, gli utenti avranno uno spazio attraverso il quale poter gestire autonomamente le informazioni che li riguardano, i comunicati stampa, il calendario delle attività con gli appuntamenti, le foto, i video, i sondaggi e molto altro.
Con Inpolitix tutti possono creare un proprio sito web politico completamente personalizzato, che si adatta ad ogni device (dal computer agli smartphone e ai tablet) e interagisce automaticamente con tutti i principali social network (come Facebook, Twitter, Flickr, Google Plus, YouTube, LinkedIn, ecc.).

In poche e semplici mosse, anche senza avere alcuna competenza informatica, attraverso Inpolitix i candidati potranno avere un utile biglietto da visita online per raggiungere tutti i loro potenziali elettori, oppure, per chi è già stato eletto, comunicare in modo immediato con tutti i cittadini e gestire la propria agenda.

Il punto di forza di questa nuova piattaforma è che con un investimento minimo, da 19 ad un massimo di 99 euro (a seconda dei piani) ogni candidato o esponente politico potrà ottenere un sito web altamente professionale utile per far conoscere il proprio impegno all’elettorato.

Lodi, 19 febbraio 2014
Maggiori informazioni su www.inpolitix.com,
mail info@inpolitix.com | mobile 333.75.53.173

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …