Home / Cinema / Vijay – Il mio amico indiano
Poster del film ""
© 2013 − Tutti i diritti riservati.

Vijay – Il mio amico indiano

TITOLO ORIGINALE: Vijay and IANNO: 2013GENERE: CommediaREGISTA: Sam GarbarskiPRODUTTORE: Sébastien DelloyeATTORI: Moritz Bleibtreu, Patricia Arquette, Danny Pudi, Catherine Missal, Michael ImperioliTRAMA:Will Wilder è un po’ depresso perché sembra proprio che la sua famiglia e gli amici si siano dimenticati del suo 40° compleanno. Ora, poi, lo credono tutti morto dato che la sua macchina – appena rubata – è stata ritrovata dopo un terribile incidente. La vita non potrebbe andare peggio per Will, che sarebbe un bravo attore newyorchese ma è costretto nel frustrante ruolo del verde Coniglietto della Sfortuna in uno show televisivo per bambini. Will decide così di…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Vijay and I
ANNO: 2013
GENERE: Commedia
REGISTA: Sam Garbarski
PRODUTTORE: Sébastien Delloye
ATTORI: Moritz Bleibtreu, Patricia Arquette, Danny Pudi, Catherine Missal, Michael Imperioli

TRAMA:
Will Wilder è un po’ depresso perché sembra proprio che la sua famiglia e gli amici si siano dimenticati del suo 40° compleanno. Ora, poi, lo credono tutti morto dato che la sua macchina – appena rubata – è stata ritrovata dopo un terribile incidente. La vita non potrebbe andare peggio per Will, che sarebbe un bravo attore newyorchese ma è costretto nel frustrante ruolo del verde Coniglietto della Sfortuna in uno show televisivo per bambini. Will decide così di realizzare un suo vecchio desiderio e va al proprio funerale, per scoprire cosa pensano veramente i suoi cari di lui. Con la complicità del suo migliore amico Rad, un ristoratore indiano, si traveste e diventa Vijay Singh, un distinto e galante Sikh, completo di barba e turbante. Incredibilmente, la moglie di Will, Julia, comincia a provare un certo interesse per l’affascinante straniero Vijay e Will, protetto dal suo stesso travestimento, in pochissimo tempo si trova a corteggiare la propria vedova!

DESCRIZIONE:
L’autore di Irina Palm torna dopo 7 anni nelle sale cinematografiche con una storiella simpatica anche se poco originale, riuscita però più sulla carta che nella messa in scena. Gli attori, infatti, risultano a tratti un po’ spaesati ed i dialoghi non sono sempre divertenti come dovrebbero. Si tratta comunque di commediola piacevole nella sua leggerezza, mai volgare ed accompagnata da una bella colonna sonora.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …