Home / Cinema / Vijay – Il mio amico indiano
Poster del film ""
© 2013 − Tutti i diritti riservati.

Vijay – Il mio amico indiano

TITOLO ORIGINALE: Vijay and IANNO: 2013GENERE: CommediaREGISTA: Sam GarbarskiPRODUTTORE: Sébastien DelloyeATTORI: Moritz Bleibtreu, Patricia Arquette, Danny Pudi, Catherine Missal, Michael ImperioliTRAMA:Will Wilder è un po’ depresso perché sembra proprio che la sua famiglia e gli amici si siano dimenticati del suo 40° compleanno. Ora, poi, lo credono tutti morto dato che la sua macchina – appena rubata – è stata ritrovata dopo un terribile incidente. La vita non potrebbe andare peggio per Will, che sarebbe un bravo attore newyorchese ma è costretto nel frustrante ruolo del verde Coniglietto della Sfortuna in uno show televisivo per bambini. Will decide così di…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Vijay and I
ANNO: 2013
GENERE: Commedia
REGISTA: Sam Garbarski
PRODUTTORE: Sébastien Delloye
ATTORI: Moritz Bleibtreu, Patricia Arquette, Danny Pudi, Catherine Missal, Michael Imperioli

TRAMA:
Will Wilder è un po’ depresso perché sembra proprio che la sua famiglia e gli amici si siano dimenticati del suo 40° compleanno. Ora, poi, lo credono tutti morto dato che la sua macchina – appena rubata – è stata ritrovata dopo un terribile incidente. La vita non potrebbe andare peggio per Will, che sarebbe un bravo attore newyorchese ma è costretto nel frustrante ruolo del verde Coniglietto della Sfortuna in uno show televisivo per bambini. Will decide così di realizzare un suo vecchio desiderio e va al proprio funerale, per scoprire cosa pensano veramente i suoi cari di lui. Con la complicità del suo migliore amico Rad, un ristoratore indiano, si traveste e diventa Vijay Singh, un distinto e galante Sikh, completo di barba e turbante. Incredibilmente, la moglie di Will, Julia, comincia a provare un certo interesse per l’affascinante straniero Vijay e Will, protetto dal suo stesso travestimento, in pochissimo tempo si trova a corteggiare la propria vedova!

DESCRIZIONE:
L’autore di Irina Palm torna dopo 7 anni nelle sale cinematografiche con una storiella simpatica anche se poco originale, riuscita però più sulla carta che nella messa in scena. Gli attori, infatti, risultano a tratti un po’ spaesati ed i dialoghi non sono sempre divertenti come dovrebbero. Si tratta comunque di commediola piacevole nella sua leggerezza, mai volgare ed accompagnata da una bella colonna sonora.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …