Home / Notizie / Gossip / Melissa Satta, gravidanza serena. ”Vorrei conoscere il figlio di Kevin”

Melissa Satta, gravidanza serena. ”Vorrei conoscere il figlio di Kevin”

Procede tutto liscio per la showgirl, che ha preso solo due chili durante la gravidanza

Sono una delle coppie più chiacchierate del momento, e non solo a causa della gravidanza: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng imperversano sui tabloid di Italia e Germania, e sembrano profondamente felici insieme. Ma qualche nota negativa non poteva mancare: per esempio, la recente aggressione ai danni di Boateng, risalente allo scorso 25 dicembre, da parte di un uomo che pare fosse riconducibile alla sua ex moglie, con la quale i rapporti sarebbero piuttosto burrascosi. E dalla sua ex moglie, Jennifer, il calciatore ha avuto un figlio, Jermaine: "non ho mai conosciuto il figlio di Kevin, ma fa parte della nostra famiglia", ha affermato Melissa Satta. "Spero che il figlio di Kevin possa godersi il suo fratellino", aggiunge poi. Chissà che questo desiderio non si avveri.
Nel frattempo, però, la gravidanza procede senza intoppi: il parto è previsto per il 16 aprile, eppure la showgirl afferma di aver preso solo due chili. "Colpa della vita movimentata", si spiega lei, il cui fisico è rimasto, a parte il pancino, asciutto e atletico. E lei afferma di essere perfettamente serena. Rimane un mistero il futuro nome del piccolo in arrivo, anche se il calciatore dello Shalke 04 ha dato un piccolo indizio: il suo secondo nome sarà Prince.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …