Balotelli accoglie la figlia Pia: l’esame del Dna riconosce la paternità

Lo ha annunciato lui stesso su Twitter: ” Finalmente la verità! Pia, dolce bimba mia..tuo padre!”

Dopo oltre due anni dall’arrivo di Pia, nata il 5 Dicembre 2012 dalla relazione con l’ex compagna Raffaella Fico, si apprende che Mario Balotelli si è sottoposto al test del Dna prima che il giudice glielo imponesse. Tra il calciatore rossonero e la showgirl c’erano stati diversi attriti: lo scorso 5 Dicembre, infatti, Balo non si era presentato al Tribunale di Brescia per la prima udienza della causa di paternità. In quell’occasione, attraverso il suo legale Vittorio Rigo, il calciatore aveva assicurato: ” Qualora Pia fosse mia, sono pronto a fare il mio dovere di padre fino in fondo.”
Così ieri, subito dopo l’allenamento della sua squadra, Balotelli ha twittato: ” Finally the TRUTH; PIA Sweet child of mine!!!! Your Dad.”
Non è stato altrettanto dolce però nei confronti della presentatrice Barbara D’Urso per la quale, pochi minuti dopo, ha twittato: ” E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che è da due anni che spara cazzate senza SAPERE o CONOSCERE…Com’è giusto che sia!!!”

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …