Home / Notizie / Facebook compie dieci anni. Mark Zuckerberg festeggia la sua creatura

Facebook compie dieci anni. Mark Zuckerberg festeggia la sua creatura

Il social network è in continua espansione. Lo utilizzano oggi oltre un miliardo di persone

Era il 4 Febbraio 2004 quando un giovane studente universitario di Harvard, di nome Mark Zuckerberg, decise di dare vita a un social network destinato inizialmente ai soli utenti del suo campus. Ben presto la ” Facebook mania” dilagò in tutti i campus americani e, a partire dal 2006, nel mondo intero. Sono oltre un miliardo le persone nel mondo che utilizzano questo social e il numero è in continuo aumento. Zuckerberg, che non ha ancora compiuto 30 anni, si dice grato di far parte di questa avventura incredibile e, in occasione del compleanno della sua “creatura”, fa un regalo a tutti gli utenti. Con ” A look back”, un video personalizzato, si potranno ripercorrere tutti i momenti più significativi trascorsi con i nostri amici in questi anni.
Il futuro? Pieno di sfide interessanti. Zuckerberg punta, per il prossimo decennio, ad attrarre un numero sempre maggiore di persone.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …