MasterChef. Eliminati Giorgio e Laura. Rischia Alberto, idolo di questa edizione

Il super ospite Graham Elliot ama l’Italia: ”mi stupisco di quanto la gente, il cibo, la storia e l’architettura siano fantastici”

Nella nuova puntata di MasterChef in onda ieri su Sky Uno è andato in scena uno show davvero divertente. Il super ospite della puntata, lo chef stellato americano Graham Elliot (giudice dell’edizione americana insieme a Joe Bastianich e Gordon Ramsey), ha parlato di quanto ama il nostro Paese. “Mi stupisco – ha spiegato – di quanto la gente, il cibo, la storia e l’architettura siano fantastici”. Graham è uno dei più giovani chef del mondo ad avere ottenuto 2 stelle Michelin nel suo ristorante di Chicago. Per l’occasione ha fatto cucinare agli aspiranti chef italiani i piatti che ha inventato per il compleanno del Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.
Alberto, uno dei personaggi favoriti di questa edizione, si è distinto insieme al capitano di lungo corso Salvatore (dal nome di battaglia “9/8”). Al termine della prima parte del programma è stato eliminato il giovane Giorgio.

Nella prova in esterna Alberto e Salvatore si sono trovati con le brigate scambiate. Ne ha fatto le spese Alberto che è finito al pressure test con Michele. Insieme a loro Almo e Laura sono stati scelti come assistenti.
Il piatto peggiore è stato quello di Laura, che ha dovuto lasciare il grembiule.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …