Home / Notizie / Cronaca / Frozen. A Natale Disney ci porta nel Regno di Ghiaccio di Elsa e Anna

Frozen. A Natale Disney ci porta nel Regno di Ghiaccio di Elsa e Anna

Il film si ispira alla celebre fiaba La regina delle nevi di Hans Christian Andersen

Il team creativo che ha portato al successo Rapunzel e Ralph Spaccatutto torna in azione per animare la versione Disney della fiaba La regina delle nevi di Hans Christian Andersen. Il film che uscirà nei prossimi giorni al cinema si intitola Frozen ed è una storia di amore e paura che coinvolge due sorelle, la regina Elsa e la principessa Anna. Chris Buck e la co-regista Jennifer Lee hanno puntato tutto sulla relazione tra le due sorelle e su una trama ricca di momenti intensi e divertenti. La pellicola uscita negli Stati Uniti per il weekend della Festa del ringraziamento ha incassato in cinque giorni oltre 93 milioni di dollari. In Italia il doppiaggio del cartone animato è stato affidato alle voci di Serena Autieri per la regina Elsa, Serena Rossi per Anna e Enrico Brignano per Olaf, il pupazzo di neve.
La sceneggiatura di Frozen è curata dalla talentuosa Jennifer Lee (Ralph Spaccatutto) e la colonna sonora originale porta la firma di Christophe Beck.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …