Home / Cinema / Thor: The Dark World
Poster del film ""
© 2013 − Tutti i diritti riservati.

Thor: The Dark World

TITOLO ORIGINALE: Thor: The Dark WorldANNO: 2013GENERE: Azione, Avventura, FantasyREGISTA: Alan TaylorPRODUTTORE: Kevin FeigeATTORI: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Christopher Eccleston, Jaimie Alexander, Zachary Levi, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Idris Elba, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Alice Krige, Clive Russell, Stan Lee, Chris O'Dowd, Tony Curran, Talulah Riley, Richard Brake, Richard Wharton, Chris Evans, Ophelia Lovibond, Benicio del Toro, Jonathan HowardTRAMA:Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Thor: The Dark World
ANNO: 2013
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
REGISTA: Alan Taylor
PRODUTTORE: Kevin Feige
ATTORI: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Christopher Eccleston, Jaimie Alexander, Zachary Levi, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Idris Elba, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Alice Krige, Clive Russell, Stan Lee, Chris O'Dowd, Tony Curran, Talulah Riley, Richard Brake, Richard Wharton, Chris Evans, Ophelia Lovibond, Benicio del Toro, Jonathan Howard

TRAMA:
Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l’universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l’umanità.

DESCRIZIONE:
Alan Taylor prende il posto di Kenneth Branagh alla regia del secondo film dedicato al nordico supereroe; e, avendo molte meno ambizioni autoriali del suo predecessore, decide di puntare tutto sull’azione e la spettacolarità. Una scelta decisamente vincente, dal momento che il suo Thor finalmente coinvolge lo spettatore senza mai annoiarlo dalla prima all’ultima scena. Ottimo tutto il cast, ma chi veramente spicca è il Loki di Tom Hiddleston che, con il suo cinismo, le sue battute ed i suoi voltafaccia, regala più di un’emozione.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …