Home / Notizie / Cronaca / iPhone 5s e iPhone 5c a Piacenza. Da Melaggiusti i primi modelli

iPhone 5s e iPhone 5c a Piacenza. Da Melaggiusti i primi modelli

I nuovi oggetti del desiderio arrivano a Piacenza, nello store Melaggiusti

PIACENZA – I nuovi gioielli di casa Apple, iPhone 5s e iPhone 5c, usciranno in Italia alla fine di ottobre, ma sono già arrivati a Piacenza nel negozio Melaggiusti di via IV Novembre. La nostra redazione è stata invitata a raccontare con foto e video il momento in cui sono stati aperti i primi due pack. Abbiamo provato il nuovo sistema di riconoscimento delle impronte digitali dell’iPhone 5s e siamo rimasti sorpresi dalla qualità delle foto e dei video scattati con il nuovo melafonino. Ma anche “l’economico” iPhone 5c ci ha lasciato senza parole. Il design è davvero intrigante e i colori delle scocche rendono decisamente sexy questo dispositivo.
Ecco a voi i video dedicati alla scoperta di iPhone 5S e iPhone 5c, girati all’interno del negozio Melaggiusti di via IV Novembre a Piacenza. Chiunque potrà provare questi oggetti a partire da domani e prenotare il proprio dispositivo probabilmente già da questo weekend.

Melaggiusti apre il primo iPhone 5s a Piacenza

Melaggiusti apre il primo iPhone 5c a Piacenza

Potrebbe interessarti

Quarto. Scontro frontale sulla Statale 45. Un ferito

Gossolengo (Piacenza). Non verserebbe, fortunatamente, in gravi condizioni la persona rimasta ferita in seguito all’incidente …