Home / Notizie / Cronaca / Famiglia Cristiana contro Belusconi: ha ”perso ogni ultimo filo di vera dignità”

Famiglia Cristiana contro Belusconi: ha ”perso ogni ultimo filo di vera dignità”

Il settimanale sorpassa a sinistra ”L’Unità” e si scaglia contro l’ex Premier

“Che Silvio Berlusconi avesse perso ogni ultimo filo di vera dignità lo si sapeva da qualche mese”. Sono le durissime parole pubblicate da Famiglia Cristiana in un articolo dal titolo “Sulla pelle degli italiani” che continua affermando: “con l’invito a dimettersi ai ministri Pdl ha posto il problema della dignità personale anche a quelle cinque persone che hanno giurato fedeltà alla Costituzione. Per il proprio interesse politico e giudiziario Berlusconi intima ai ministri Pdl di dimettersi: loro ubbidiscono, anche se l’Italia rischia di sprofondare”. All’interno dell’editoriale Famiglia Cristiana esprime un giudizio durissimo anche a livello personale sull’ex premier.
“Che Berlusconi avesse perso ogni ultimo filo di vera dignità, di rispetto di sé stesso, della sua famiglia, delle sue imprese, e infine del suo stesso partito, lo si sapeva da qualche mese, e soprattutto dopo la sua condanna per il reato di frode fiscale, resa definitiva dalla Cassazione nell’agosto scorso”.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …