Il Daytona Pub, rappresenta il binomio perfetto tra il mangiar bene e la voglia di divertirsi in un ambiente sano. Birra artigianale e l'unico ed originale ''...

Daytona Pub

Daytona Pub
Pub, Griglieria, Birreria, TakeAway
Via X Giugno, 115
29121 – Piacenza (PC)
Tel. 329.0881293

Il Daytona Pub, rappresenta il binomio perfetto tra il mangiar bene e la voglia di divertirsi in un ambiente sano. Birra artigianale e l’unico ed originale ”Galletto Vallespluga” cucinato con metodo ”Churrasco” rappresentano le nostre specialita’ ed il segno distintivo che va affermandosi in gran parte dei locali del nord Italia. L’atmosfera che si respira è conviviale ed informale infatti il locale è adatto per tutta la famiglia, per gruppi di amici, giovani e meno giovani.

Si possono gustare deliziosi Galletti Vallespluga alla brace, preparati con un’antica ricetta brasiliana che prevede cinque giorni di marinatura, un mix di spezie pregiate ed una lenta cottura con un sistema di spade a piu’ livelli sopra un letto di carbone di legna.

Altre specialità della casa sono il panino con la Picanha o con la salsiccia ma abbiamo anche un piatto vegetariano per chi è meno ”carnivoro”, un menu bimbi adatto ai più piccoli che prevede cotoletta e patatine, ma anche ”sfizi” per il dopo cena come la bruschetta con la spalla cotta, patatine fritte e per finire in dolcezza una fetta di torta di Vigolo o un sorbetto.

Il locale è dotato di 2 maxi schermi e di un proiettore con cui vengono mostrati ad alta definizione i principali eventi sportivi, inoltre per il dopo cena occasionalmente il locale organizza serate di musica live e dj set per dare valore alla vostra serata mentre gustate i buonissimi cocktails preparati dalla nostra Laura Brembati e la birra della Buttiga, del birrificio Retorto e di altri 3 brand tedeschi direttamente da Monaco di Baviera.

Se siete di fretta o volete gustarvi le specialità del Daytona Pub a casa vostra, è attivo il servizio Take Away.

Il locale è aperto:
Dal LUNEDI al GIOVEDI dalle 19 all’1
Dal VENERDI alla DOMENICA dalle 19 alle 2

Potrebbe interessarti

Trattoria dell’Orso (Ca’ dell’Orso)

Il Ristorante Trattoria dell’Orso, fondato nel 1978 da un’intuizione di Cesare e Bruna, è stato …